I Carlini del Poderuzzo

Allevamento del Poderuzzo nella Terra di Mezzo

Sono ormai quasi 20 anni che alleviamo i carlini e, ogni giorno che passa, siamo sempre più felici di farlo, perché sono allegri, simpatici e incredibilmente affettuosi.

L’allevamento si trova sulle colline del Mugello, luogo stupendo e pieno di verde, dove i nostri cani possono crescere sani e robusti, anche se loro preferiscono di gran lunga il riposare sul divano alle corse nei prati.

Dal 2005 alleviamo Bouledogue Francesi e Golden Retriever e facendo una selezione attenta cercando le migliori linee di sangue abbiamo ottenuto ottimi risultati espositivie di tipicità eccellenti.

Allevamento toscano di Boston Terrier.

Nel corso degli anni l’impegno nella selezione, con una particolare attenzione ai carlini neri, ci ha dato molte soddisfazioni premiando il nostro lavoro con riconoscimenti a livello internazionale.

Vi invitiamo ad inviarci una e-mail per attivare un primo contatto e cominciare, anche per pura curiosità, ad avvicinarvi alla più incredibile razza canina che esista, almeno per noi: quella dei carlini.

Rinalda e Maurizio

Allevamento del Poderuzzo nella Terra di Mezzo -Casa Radicondoli - Località Tagliaferro, 36 50037 Scarperia e San Piero - Firenze